[ALLIEVI] Pagelle Monte di Procida – Fiorito

Bisognava vincere per non perdere punti preziosi in vista del rush finale e gli allievi di mister orfano non hanno deluso le aspettative. I giocatori del monte di procida hanno dato sempre l’impressione di essere in partita. Dopo la prima fase di studio il monte di procida prende le redini della gara e sfiora più volte il goal con numerato e lucignano. E’ proprio numerato a portare il vantaggio i padroni di casa. Grazie ad un errore del difensore del fiorito l’attaccante montese si trova a tu per tu con il portiere ospite e lo trafigge con un bel pallonetto. Ripresa che inizia sempre con il monte di procida padrone del campo. E’ lucignano a sbagliare un paio di goal facili. Nel calcio, si sa, quando non chiudi la partita può succedere di tutto. E il fiorito fa tremare i montesi raggiungendo un pareggio insperato. I padroni di casa, però, si riprendono subito e in 10 minuti Lucignano (che in precedenza aveva commesso degli errori gravi sotto porta) si fa perdonare andando a segno per ben 3 volte. Il risultato finale è 4-1 per i montesi. Ecco le pagelle del match.

Nasti 7,5

Si immola nel 2° in una parata decisiva che gli è costata un violento scontro con il palo. Di per se questo vale già il biglietto, a questo aggiungiamoci la sicurezza che da alla squadra nelle uscite.

Capuano Alex 7

Solita spinta sulla fascia. Nel 2° tempo viene spostato a centrocampo e ricopre benissimo la zona di campo assegnatagli

Di Meo Antonio 6,5

E’ da un suo lancio che parte il primo goal del monte di procida. Presidia bene la sua zona di campo commettendo qualche volta qualche leggerezza difensiva

Tiano Salvatore 7

Bene dietro, sicuro, preciso, attento. Dalla sua parte non si passa. Da correggere un pò l’esuberanza in campo, spesso bisogna lasciar perdere!

Rubeis Carmine 6,5

Sufficienza piena per impegno e affidabilità. Gioca prima centrale e poi a destra, si conferma duttile

Di Maio 6,5

Lottatore, utile e importante in gare come queste. Purtroppo l’ancora approssimativa forma fisica ne condiziona l’utilizzo

Capuano Antony 6+

Nel primo tempo è una spina nel fianco con le sue spinte sulla fascia destra, cala vistosamente alla distanza costringendo Rubeis ad un lavoro extra a destra nel 2° tempo.

Scotto Michele 6+

Anche lui dopo un buon primo tempo cala vistosamente. Fa il suo solito discreto lavoro di filtro.

Numerato Luca: 7

Corsa, movimento, generosità, e anche il giusto cinismo per trasformare in oro la prima occasione e indirizzare subito la partita sui binari giusti.

Lucignano Gennaro 7,5

A 20′ minuti dalla fine la sua pagella sarebbe stata un’altra. Troppi goal sprecati malamente. Ma il calcio è bello anche per questo, lui in 10 minuti è riuscito a fare 3 goal, alcuni splendidi.

Esposito Felice 6,5

Grandissimo lavoro di filtro tra il centrocampo e l’attacco. Gioca in un ruolo non suo per esigenze di formazione ma ci mette sempre molto impegno e dedizione. Affidabile!

 

Dal 2° Tempo

Testa 6

Entra quando il fiorito era poca cosa e non deve compiere particolari interventi

Verace Andrea 6,5

Orfano lo inserisce nel secondo tempo per avere un palleggiatore in più a centrocampo per gestire il vantaggio: compito svolto bene

Vanacore 6,5

Il suo compito lo svolge bene. gli viene chiesto si pressare su tutti i palloni e lui non si tira indietro

Della Ragione e Fevola 6

Entrano a risultato già acquisito e per dare una mano in copertuna. danno il loro contributo

Carannante Alessandro: 6,5

Entra per dare una mano al reparto difensivo e permettere a rubeis di rifiatare. Ottimo sulle palle alte.

 



Lascia un commento