Esordienti ad 11 con arbitro – Pagelle Monte di procida – Napoli Nord

Pagelle Monte di procida – Napoli Nord.

Scotto di luzio luca: sv
Mai impiegato, nemmeno una parta o un’uscita

Ranucci Antonio: 6,5
Presidia bene la zona di campo di sua competenza ma gli avversari erano davvero scialbi e non ha dovuto lavorare più di tanto

Parascandolo Luca: 7,5
La sua corsa e la sua resistenza restano sempre uguali. Domina la fascia, dove difende e attacca senza soluzione di continuità realizzando anche un goal

Guardascione Gennaro: 6,5
Anche per lui normale amministrazione, l’attacco ospite non ha portato particolari insidie

Montera Lorenzo: 6,5
La prima da titolare, non è stato mai seriamente sotto pressione

Attanasio Gianni: 8
Prestazione magnifica da interno destro di sacrificio e qualità. Chiude a meraviglia, è quello che si aspetta il mister da lui: non sempre lo fa.

Di Meo Giuseppe: 6,5
Commette qualche ingenuità ma nel complesso è protagonista di una buona gara. Corre tanto, recupera dei palloni anche se è parso un pò stanco e sottotono. Dopo partite da extra-terrestre gli viene concesso anche a lui di rifiatare. Il suo indispensabile apporto servirà in partite più “importanti”.

Schiano Matteo: 8,5
La classica partita dove ti devi portare il pallone a casa. Al di la dei goal (4) frutto anche del lavoro di tutta la squadra è apparso molto ispirato e voglioso. Stiamo rivedendo il Matteo dello scorso anno, meglio tardi che mai. Si spera continui con questo rendimento

Esposito Simone: 6,5
Anche per lui la prima da titolare. Umile, essenziale. Gioca semplice senza strafare, peccato che spesso ha troppa paura dell’avversario e questo a volte ne condiziona la prestazione.

Dorini Francesco: 7,5
Gli è mancato solo il goal, ma la sua partita è stato di gran livello. Al pronti via dopo appena 30 secondi di gioco regala un assist a colandrea di gran livello e già questo, per chi capisce di calcio, basta per fare una pagella. Aggiungiamoci a ciò un gran (solito) lavoro a dalla metà campo in su. Da migliorare SOLO A SCUOLA A QUESTO PUNTO CARO FRANCESCO (col calcio ci siamo). Domani grossa tirata d’orecchie!!!!

Colandrea Giovanni: 8-
Decisivo in occasione dei gol e come uomo assist, ‘disegna’ calcio anche se a volte è un pò egoista(in qualche occasione poteva servire dorini da solo). Però, si sa, gli attaccanti lo sono e lo devono essere in alcune occasioni. Tutte le azioni importanti della gara di oggi nascono dai suoi piedi. Indispensabile per questo gruppo.

dal 2° Tempo

Scotto Michele: sv
Vedi Scotto di luzio, nessun tiro in porta

Carannante Massimiliano: 6,5
Giornata tranquilla per la retroguardia montese, qualche buona chiusura

Borrelli Giuseppe: 6
La prima da panchinaro, entra poco concentrato e commette qualche errore di ingenuità su qualche rinvio.

Scotto Vincenzo: 6
Normale amministrazione, nessun pericolo apportato nella sua zona di competenza

Brescia Claudio: 6,5
Si spera stia entrando nella forma giusta che aveva contraddistinto in positivo le sue prestazioni. Dopo l’infortunio è calato un pò, tutto normale nel calcio.

Marasco Davide: 6,5
Solita prestazione di quantità a centrocampo. anche lui, come brescia, deve ritrovare la forma dei tempi migliori post-infortunio

Corvino Simone: 7
Impiegato prima a destra poi a sinistra si disimpegna bene nei diversi ruoli.



Lascia un commento