Il Monte di Procida spreca troppo ed alla fine è 2-2

Alla fine come s’era messa la partita il punto va bene. E’ questa l’amara consolazione di questa giornata di campionato. Oggi al vezzuto marasco, secondo il nostro parere, è sceso in campo il miglior monte di procida della stagione contro una squadra da metà classifica come il Vitulazio. I ragazzi di Marino hanno sprecato troppe occasioni sotto porta e, a dire il vero, sono stati anche molto sfortunati!

E dire che s’era messa bene per i padroni di casa che trovano subito il goal grazie al colpo di testa di Lastra. Poi, nelle uniche due occasioni capitate agli ospiti durante tutta la partita(complice anche una non perfetta difesa montese) vanno addirittura in vantaggio con Ruberto e Caterino rispettivamente al 19′ ed al 27′.

Forcing montese per agguntare il pareggio ma, come detto, gli attaccanti sprecano troppo.

E’ per due volte Astuti a divorarsi il goal del meritato pareggio. Nel secondo tempo i montesi schiacciano gli ospiti nella loro metà campo ma sbagliano molto sotto rete, complici anche le grandi parate del portiere D’auria.

Finalmente il monte trova il pareggio verso il finale con l’appena subentrato Coppola su confusa azione di calcio d’angolo! Alla fine è 2-2!

Da sottolineare la gran prova di Emiliano Marino.

Ecco le interviste e i goal.

httpv://www.youtube.com/watch?v=J075sYkPa2o

Ecco gli altri risultati del girone A di promozione, LINK

Ecco la classifica del girone A di promizione, LINK



Lascia un commento