Juniores, i gialloazzurri vincono nell’ostica trasferta contro la Pianurese: a segno Colandrea ed Illiano

PIANURA. La Juniores gialloazzurra vince per 2-1 in trasferta  contro la Pianurese in una gara ostica. Una vittoria che viene dedicata dalla squadra al vice presidente Francesco Marasco.
I ragazzi del tecnico Francesco Di Meo trovano il vantaggio al 20’: Dorini arpiona un pallone interessante apre al centro per Colandrea che batte l’estremo difensore di casa. La Flegrea non si ferma e costruisce due azioni interessanti che non trovano la giusta gloria. La Pianurese, sullo scadere conquista un calcio di rigore, che viene tirato alto. Half time dice 0-1 per la Flegrea.

Nella ripresa, al 25’ la Pianurese trova il gol del pareggiano con un tiro dalla distanza. Girandola di sostituzioni per i gialloazzurri, cambia anche il modulo e i ragazzi di Di Meo riprendono la gara in mano: la squadra cresce e fioccano le azioni gol con Petrone, Duca e Dorini. Ma il gol del raddoppio per la Flegrea e della vittoria giunge al 40’ con  Illiano che diviene autore di un potente tiro da fuori area, che si conficca alle spalle dell’estremo difensore della Pianurese. Dopo poco l’arbitro pone fine alle ostilità.

Il tecnico Francesco Di Meo, soddisfatto a fine gara dichiara: “Oggi era importante vincere perchè tenevamo a dedicare anche la nostra vittoria, al vice presidente Francesco Marasco. Faccio un plauso ai miei ragazzi,buona prova della difesa, e buona prestazione anche da parte di chi è subentrato nel finale, che si è sacrificato molto. Adesso testa al Giugliano”.

MARCATORI: 20’pt Colandrea, 40’st Illiano.

 

Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa e Comunicazione



Lascia un commento