La Juniores gialloazzurra pareggia nel derby contro la Puteolana 1909: a segno Duca e Dorini

QUALIANO. La Juniores gialloablù pareggia nel derby flegreo contro la Puteolana 1909: un pareggio un pò amaro in quanto i ragazzi del tecnico Di Meo sono stati raggiunti al 46′ della seconda frazione di gioco.
Il match parte con i padroni di casa che al 25′ conquistano un calcio di rigore, che sbagliano. Ma il vantaggio dei locali giunge al 30′. La Flegrea risponde con delle incursioni pericolose di  Dorini, Serafini e Duca. Il primo tempo si chiude sul 1-0.
Nel secondo tempo i gialloazzurri reagiscono: dapprima con una traversa di Serafini, e al 30′ i ragazzi di Di Meo conquistano un rigore realizzato da Duca, che porta la gara sul 1-1. Qualche minuto più tardi al 34′ , punizione di Serafini, svetta di testa Dorini, che batte il portiere granata, e 1-2. Ma proprio in pieno recupero, al 46′, la Puteolana 1909 su punizione trova il pareggio.
Il tecnico Francesco Di Meo dichiara: “C’è un pò di marezza, siamo stati beffati nel finale. Però c’è da evidenziare che abbiamo giocato contro la prima in classifica e fuori casa. Quindi i miei ragazzi hanno guadagnato un punto importante, su un campo non facile”.

Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa e Comunicazione 



Lascia un commento