Monte di Procida, la carica di Maurizio Coppola: “Domani match importante per ripartire bene”

MONTE DI PROCIDA. Domani 23 settembre alle ore 15.30 appuntamento allo Stadio “Vezzuto Marasco”, per la terza giornata di campionato, dove il Monte di Procida incontrerà il Giugliano.

A suonare la carica ai suoi compagni di squadra, è l’attaccante Maurizio Coppola, ritornato a vestire la maglia gialloblù dopo due anni, che dichiara: “La partita di domani è una gara molto importante, domani ripartiamo dalle mura amiche dello Stadio “Vezzuto Marasco”, dopo lo stop a San Giorgio. Abbiamo bisogno di fare risultato, per smuovere la classifica, e anche per il morale, ed anche perché vincere aiuta sempre a vincere. Il Giugliano è una buona squadra, noi non siamo da meno, ed anche noi possiamo dire la nostra e giocare la gara a viso aperto. Ritorno a Monte di Procida dopo due anni, e per questa stagione punto a dare, come ho fatto in passato, il massimo contributo alla mia squadra, e a giocare sempre di più”.

Rifinitura per gli uomini del tecnico Marco Mazziotti, che alla fine della seduta di allenamento, ha diramato l’elenco dei convocati:

PORTIERI: Casolare ’00, Carezza

DIFENSORI: Buonfino ’99, Carrano ’99, Esperimento, Petruccio ’98, Petrone ’00, Barretta ’99, Autiero, Punziano

CENTROCAMPISTI: Costagliola, Attanasio ’00, Valoroso, Caputo, De Simone

ATTACCANTI: Di Matteo, Palma, Coppola, Lucignano ’98, Capuano, Raia, Esposito ’98.

INDISPONIBILI: Iazzetta ’98, Iannuzzi ‘00

Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa e Comunicazione A.S.D. Monte di Procida Calcio



Lascia un commento