Provino con Squadre di A e B svoltosi a Monte di Procida

A monte di procida, il 9 dicembre, rigorosamente a porte chiuse, nella splendida struttura VEZZUTO MARASCO, si è svolto un provino di calcio a livello nazionale che ha visto coinvolti numerosi club professionistici di Serie A e Serie B. Organizzato in collaborazione con l’Asd Monte di Procida Calcio, dalla DOA management di Fabio Andreotti, Antonio Ottaiano e da Franco Della Monica (ex giocatore di serie A) e già conosciuti procuratori dei fratelli Insigne.

Tutto è stato organizzato e condotto da Giacinto Talarico dello scouting della DOA e dai suoi collaboratori.

Tra le squadre professionistiche presenti all’evento segnaliamo: La Juventus, il Parma, il Napoli, la Roma, il Chievo Verona, l’Hellas Verona, il Catania, il Palermo, lo Spezia, la Juve Stabia, il Pescara, Propatria, il Perugia, La Salernitana.

Sessanta giovani calciatori anno 2000 e 2001, provenienti dal centro Italia  e dal sud Italia hanno partecipato alla selezione, giocando delle partitelle di 30 minuti.

Alla selezione hanno preso parte anche 5 ragazzi della nostra società, selezionati direttamente dal responsabile scouting

I ragazzi sono

Categoria 2000

  1. Parascandolo Luca
  2. Dorini Francesco
  3. Borredon Mattia

Categoria 2001

  1. Spatola Christian
  2. Illiano Ernesto

Sicuramente un altro motivo di vanto per la nostra società che sta costruendo qualcosa di importante sia a livello locale che a livello nazionale.

Come dichiarato dal Presidente Lamberti questo è solo il primo tassello di quello che stiamo per fare a Monte di Procida. Ci sono in programma altri eventi ed altre sorprese!



Lascia un commento